Cos'è
Questo spettacolo sosituisce "Peter Pan", non andato in scena in data 30 marzo 2025.
I biglietti per il 30/03 resteranno validi per la data dell'11/05 e non sarà necessario sostituirli.
In caso di impossibilità di utilizzo per le nuove date, avrete diritto ad un voucher di pari valore per uno spettacolo a vostra scelta nella nostra stagione di Teatro Ragazzi 2025/2026 o, in alternativa, il rimborso del costo del biglietto (al netto delle commissioni se acquistato online o presso punti vendita Box Office Toscana). Per informazioni e per richiedere l'eventuale voucher/rimborso: teatrogaribaldi@comunefiv.it
.
.
.
(Età consigliata: 4-10 anni)
“Il Gatto con Gli Stivali. Ma…? Che storia è! Un gatto con gli stivali? È strano!” “L’ippopotamo con le ciabatte infradito sarebbe ancora più strano!”
Dalla fiaba di Charles Perrault nasce un nuovo racconto divertente ed entusiasmante con una fantastica e inaspettata storia d’amore. Il Gatto con gli stivali è il campione dell’inganno, per questo la storia è un po’… strana: un eroe ingannatore? Qualcuno dice che lo fa a fin di bene, si però quando c’è un inganno c’è qualcuno che ne paga le conseguenze. È, in effetti, una storia un po’ strana. Però i personaggi della fiaba ci sono tutti: il figlio del mugnaio che diventerà il Marchese di Carabas, il gatto, la principessa, il re, l’orco e tutti gli abitanti del reame.
Come potremo uscire da questo imbarazzante inghippo? Ne vedrete di cotte e di crude. Raccontare le fiabe classiche è sempre una bella impresa, un incontro con i nostri sentimenti più ancestrali. Cosa vuol dire ancestrali? Chissà chi lo sa!
Buona avventura.