Piani attuativi e varianti ai piani urbanistici

Tutte le informazioni relative ai piani attuativi e varianti ai piani urbanistici

Figline Valdarno

Si comunica che con deliberazione n. 120 del 21.08.2017  la Giunta Comunale ha adottato il piano attuativo di iniziativa privata denominato "Lottizzazione comparto edilizio C1.18 - Gaville D", ai sensi dell'art. 33 e 111 della LR n. 65/2014.
L'atto adottato ha acquisito efficacia dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURT n. 35 del 30.08.2017, consultabile sul sito della regione Toscana a questo link.

Delibera e Relazione del Responsabile del procedimento sono consultabili sul sito istituzionale del Comune sotto la voce Albo pretorio - Delibere, consultabili a questo link.

Gli ulteriori allegati parte integrante dell'atto (elaborati del piano attuativo), vista la notevole dimensione dei file, sono stati raccolti in una cartella  conservata presso il Servizio Pianificazione urbanistica e Ambiente.

Si comunica che con deliberazione n. 218 del 21.12.2017 la Giunta Comunale  Comunale ha approvato il suddetto piano di recupero.
Il piano approvato ha acquisito efficacia dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURT n. 2 del 10.01.2018, consultabile sul sito della regione Toscana a questo link.

Delibera e documenti approvati

Si comunica che con deliberazione n. 36 del 05.05.2017 il Consiglio Comunale ha approvato  la variante al Regolamento Urbanistico dell'ex Comune di Figline Valdarno per la realizzazione della nuova viabilità di accesso al polo industriale di Cavriglia in Comune di Figline e Incisa Valdarno, località Porcellino.
L'atto approvato acquisisce efficacia decorsi 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso di approvazione sul BURT n. 23 parte II del 07.06.2017, consultabile qui

L'atto approvato unitamente a parte degli allegati integrati (Relazione Responsabile del Procedimento file: AllegatoB_RelRespProcedimento.pdf e Rapporto sull'attività svolta dal Garante della Informazione e Partecipazione file: AllegatoC_RapportoAttivitaGCI.pdf) sono consultabili sull'Albo Pretorio sotto la voce Delibere.
I restanti allegati parte integranti dell'atto sono conservati presso l'Amministrazione Comunale.

Delibera e documentazione

Si comunica che con deliberazione n. 34 del 05.05.2017 il Consiglio Comunale ha adottato la variante al Piano Strutturale dell'ex Comune di Figline Valdarno di aggiornamento e adeguamento al Piano di Gestione del rischio Alluvione (PGRA), per le aree afferenti al borro di San Cipriano, contestualmente ha adottato la variante al Regolamento Urbanistico dell'ex Comune di Figline Valdarnodi aggiornamento e adeguamento al Piano di Gestione del Rischio Alluvione (PGRA), per le aree afferenti al borro di san Cipriano, riconferma e modifica delle previsioni del PUC 11 DI via S. Alerano, Località Porcellino, ai sensi dell'art. 30 della LR n. 65/2014.

Gli atti adottati hanno acquistato efficacia con la pubblicazione sul BURT n. 20 parte II del 17.05.2017, consultabile qui

Delibera e documentazione

Si comunica che con deliberazione n. 67 del 10.07.2017 il Consiglio Comunale ha approvato le suddette varianti urbanistiche.

Le varianti urbanistiche approvate sono state oggetto di conferenza paesaggistica ai sensi dell'art. 21 della "Disciplina del Piano" del PIT con valenza di Piano Paesaggistico, svoltasi in data 29.09.2017, per la verifica di adeguamento al PIT/ PPR.
La conferenza si è conclusa con la dichiarazione che le varianti urbanistiche "possono essere pubblicate sul BURT senza che trovino applicazione le procedure semplificate previste dal Codice dei beni culturali e del paesaggio".

Il Responsabile del Servizio Pianificazione urbanistica e Ambiente, con determinazione n. 26 del 07.11.2017, ha preso atto della conclusione della conferenza dei servizi paesaggistica del 29.09.2017 e ha proceduto alla pubblicazione dell'avviso di approvazione sul BURT.

Gli atti approvati hanno acquisito efficacia con la pubblicazione del relativo avviso sul BURT. n. 47 parte II del 22.11.2017, consultabile qui

Delibera documenti approvati

Si comunica che con Deliberazione n. 178 del 03.11.2016 il Consiglio Comunale ha approvato la revoca della DCC n. 53 del 30.03.2015 relativa all'adozione del piano di recoupero di iniziativa privata, con contestuale variante al regolamento urbanistico, del complesso immobiliare denominato "La Volpaia" posto in località S. Martino Altoreggi - Figline e Incisa Valdarno.

Pubblicata sul BURT n. 49 del 07.12.2016 consultabile qui

Incisa Valdarno

Si comunica che con deliberazione n. 77 del 12.10.2013 il Consiglio Comunale  ha adottato il piano particolareggiato di iniziativa privata denominato "Piano particolareggiato n. 3 Centro Internazionale di studi e esperienze sociali di Loppiano (E4)" con contestuale variante al Regolamento Urbanistico del Comune di Incisa Valdarno. Il piano particolareggiato e la contestuale variante al Regolamento Urbanistico hanno acquisito efficacia dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURT n. 19 del 14.05.2014.

Gli allegati agli atti adottati sono consultabili qui e conservati presso il Servizio Pianificazione urbanistica e Ambiente.

Si comunica che con deliberazione n. 118 del 10.06.2015 il Consiglio Comunale ha approvato il suddetto Piano Particolareggiato e la contestuale variante al Regolamento Urbanistico dell'ex Comune di Incisa Valdarno. Il piano particolareggiato e la contestuale variante al Regolamento Urbanistico  hanno acquisito efficacia dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURT n. 46 del 18.11.2015.

La delibera di approvazione e i relativi allegati sono consultabili all'Albo Pretorio online.

Pagina aggiornata il 17/11/2023