Descrizione
A partire da lunedì 13 gennaio, dalle ore 8, per una settimana fino a lunedì 20 gennaio compreso e comunque fino alla fine delle attività, verrà modificata temporaneamente la viabilità a Incisa, in località Barberino, per permettere lavori alla rete di distribuzione del gas.
Come cambia la viabilità
Per chi è diretto verso nord, direzione A1, il traffico di via Roma verrà deviato attraverso Via Rosselli e Via G. Puccini per poi reimmettersi in Via Nazionale mentre in direzione sud non vi è alcuna modifica in quanto è stato previsto il mantenimento della consueta viabilità con l'istituzione di un senso unico per il restringimento temporaneo di via Roma all'altezza del cantiere.
Inoltre, nell'area interessata, è previsto il divieto di transito in direzione nord ai veicoli superiori a 16 mt che dovranno transitare dal percorso alternativo di via Pian di Rona (Reggello).
In ragione delle operazioni da svolgere è prevista anche una variazione nella viabilità locale, overo la chiusura al traffico in entrata ed uscita di Via di Barberino all’intersezione con Via Roma (SR 69) che verrà indicata con la segnaletica in loco.
Si prega di prestare la massima attenzione alla segnaletica provvisoria e a tutte le eventuali indicazioni presenti nelle aree interessate dai lavori.