Concorso pubblico per un posto a tempo indeterminato di Ispettore di Polizia Municipale

Dettagli della notizia

È indetto un avviso di concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di una persona con profilo Area dei Funzionari

Data:

03 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

È stato pubblicato un avviso di concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un posto di Area dei Funzionari, profilo Ispettore di Polizia Municipale.

Per essere ammessi al bando bisogna avere un'età non inferiore ai 18 anni, la patente di guida categoria B, non aver riportato condanne ed avere conseguito una laurea breve o triennale (la laurea del vecchio ordinamento o laurea magistrale/specialistica sono assorbenti la laurea breve o triennale), oltre ad una esperienza lavorativa di almeno n. 5 anni presso un Corpo/Servizio di Polizia Locale in qualità di Agente (area degli istruttori/ ex categoria C): tutti gli altri requisiti, compresi quelli speciali e psico-fisici, sono elencati dettagliatamente nel bando.
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente, tramite la procedura on – line, il seguente link https://www.inpa.gov.it/.
Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del 23 dicembre 2024.
Il servizio assistenza relativo a problemi in merito alla compilazione della candidatura, sarà attivo al seguente indirizzo email: concorsi@comunefiv.it

L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà insindacabile di prorogare la data di validità del presente avviso, dandone comunicazione sul sito internet comunale www.comunefiv.it, che sostituisce a tutti gli effetti di legge qualsiasi altra comunicazione agli interessati.

Per la partecipazione al concorso dovrà essere effettuato un versamento non rimborsabile del contributo di ammissione al concorso di euro 10,00 indicando come causale del versamento: “Contributo di ammissione al concorso pubblico per 1 posto di Ispettore Polizia Municipale”.

Il pagamento potrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:
– bollettino di c/c postale n. 25426503
– IBAN IT59G0760102800000025426503 intestato al Comune di Figline e Incisa Valdarno.
Il contributo sarà rimborsabile solo nel caso in cui il presente concorso venga annullato o revocato in autotutela.

Il bando


Ultimo aggiornamento

03/12/2024, 18:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale