Descrizione
Si informa che a partire dall'8 settembre 2023 i soggetti in possesso dei requisiti possono concorrere al bando per la formazione della graduatoria dei partecipanti al bando di mobilità, rivolto agli assegnatari ordinari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) nel Comune di Figline e Incisa Valdarno. Le condizioni per l’inserimento in graduatoria e per l’attribuzione dei punteggi sono dettagliatamente indicate all'art. 2 del bando. L'Ufficio Sociale provvederà ad adottare la relativa graduatoria entro il 31 dicembre 2023, con riferimento alle domande pervenute entro il 15 novembre del corrente anno, salvo eventuali proroghe per motivate esigenze istruttori.
Entro il 15 novembre di ogni anno potranno essere presentate nuove domande da parte di chi non ha partecipato al presente bando o da parte di chi, già presente in graduatoria, può far valere ulteriori punteggi.
L'Ufficio Sociale provvederà ad aggiornare la graduatoria, a fronte di nuove domande presentate, entro il 31 dicembre di ogni anno.
In caso di mobilità, l'Ufficio procederà alla verifica di tutte le dichiarazioni rese in sede di presentazione della domanda, con conseguente decurtazione di eventuali punteggi non spettanti.