Descrizione
Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha indetto una procedura comparativa per individuare associazioni di volontariato e di promozione sociale, idonei a svolgere attività di Protezione civile e operanti sul territorio, disponibili dal 1 gennaio 2026 al 31 dicembre 2028 a prestare servizio in casi di emergenza ed eventi calamitosi.
Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione e relativi allegati entro le 13 di venerdì 5 dicembre 2025 secondo una delle seguenti modalità:
- a mano, in busta chiusa riportante la dicitura "Domanda di partecipazione a procedura comparativa per interventi integrativi di protezione Civile 2026/2028 – NON APRIRE" da consegnare allo Sportello FacileFiv del Comune di Figline e Incisa Valdarno nelle sedi di Figline (piazza IV novembre n. 3) o di Incisa (piazza del Municipio n. 5), aperto in orario 8,30-13 dal lunedì al venerdì e il martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 18;
- tramite pec all'indirizzo comune.figlineincisa@postacert.toscana.it, riportando in oggetto la dicitura "Domanda di partecipazione a procedura comparativa per interventi integrativi di protezione Civile 2026/2028".
Per eventuali richieste di chiarimento, è possibile contattare il Responsabile di Protezione Civile Comunale al numero 0559125319 oppure via email, scrivendo a s.fontani@comunefiv.it
La modulistica completa e l'Avviso pubblico, contenente anche i requisiti di partecipazione, sono disponibili sul sito del Comune, nella sezione "Amministrazione trasparente"