Graduatoria per l’ assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2023

Avviso relativo all'approvazione graduatoria definitiva degli aspiranti all'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2023

07 Dicembre 2023

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale, Scuola e Sport n. 1604 del 06.12.2023 è stata approvata la graduatoria definitiva degli aspiranti all'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2023, comprensiva dei seguenti allegati:

- allegato A comprendente i n. 87 nominativi, ammessi al beneficio;

- allegato B comprendente i n. 64 nominativi, esclusi dal beneficio, per mancanza dei requisiti o per documentazione incompleta o non conforme.

Per motivi di riservatezza dei dati personali la graduatoria e l'elenco degli esclusi sono pubblicati senza nominativo, ma con un numero identificativo della domanda generato dalla piattaforma online al momento della presentazione della domanda.

Si ricorda che, così come previsto dall'art. 10 del bando, coloro che risultano collocati nella presente graduatoria definitiva dovranno presentare a partire dal 20 dicembre p.v. ed entro il termine inderogabile del 31 gennaio 2024, pena la decadenza dal beneficio, copia dei bonifici relativi al pagamento del canone per l'anno 2023. Gli Uffici comunali non sono tenuti ad alcuna altra forma di sollecito.

I bonifici dovranno contenere in modo inequivocabile i seguenti dati: nome e cognome di chi effettua e di chi riceve il pagamento, importo, periodo di riferimento, ubicazione dell’immobile.
Potranno essere esibite, in alternativa, le copie delle ricevute rilasciate dal proprietario, contenenti le indicazioni di cui sopra e firma leggibile per quietanza. Le ricevute dovranno essere inoltre in regola con l’imposta di bollo (marca da € 2,00).
La suddetta documentazione potrà essere consegnata con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano allo Sportello FacileFIV del Comune – Piazza del Municipio, 5 (Incisa) – Piazza IV Novembre, 3 (Figline) aperto tutti i giorni ;
- tramite raccomandata postale a/r (non farà fede il timbro postale);
- all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comunefiv.it ;
- all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.figlineincisa@postacert.toscana.it .

14/03/2024, 08:28