Adozione graduatoria provvisoria per l’assegnazione e l’uso degli orti sociali in località scampata

Avviso relativo all'adozione graduatoria provvisoria per l'assegnazione e l'uso degli orti sociali in località scampata

10 Gennaio 2024

Si informa che con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale, Scuola e Sport n. 1 del 09.01.2024 è stata adottata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione e l'uso degli orti sociali in località Scampata.

Per motivi di riservatezza dei dati personali la graduatoria è pubblicata senza nominativo, ma con un numero identificativo comunicato al momento della presentazione della domanda.

E' data la possibilità di ricorrere per scritto avverso la stessa entro il giorno 8 febbraio 2024. Trascorso il periodo di cui sopra l'Ufficio Sociale provvederà all'approvazione della graduatoria definitiva e alla comunicazione ai soggetti assegnatari.

La graduatoria definitiva resterà valida fino alla pubblicazione del nuovo bando. Ad oggi sono disponibili per l'assegnazione n. 3 orti.

25/01/2024, 16:18