Nuovi orari di accesso nell’area pedonale di Piazza Marsilio Ficino per carico e scarico delle merci, residenti e attività economiche

Dettagli della notizia

A partire da lunedì 17 febbraio viene ampliata la fascia oraria, permettendo l'ingresso e la sosta anche in orario pomeridiano

Data:

14 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Novità per l'accesso in Piazza Marsilio Ficino dedicato a chi necessità di scarico e carico delle merci, nonché ai residenti e alle attività economiche muniti di apposita autorizzazione rilasciata dal Comando di Polizia Municipale.

A partire dal giorno 17 febbraio, all'interno della cosiddetta "Area Pedonale A" ovvero nella parte centrale della piazza, per tutte queste categorie è previsto l'accesso sia in orario mattutino che pomeridiano. Infatti, diventa operativa una nuova fascia di accesso e sosta per 30 minuti con esposizione del disco orario tra le 15:00 e le 16:00, oltre a quello già previsto nella fascia oraria tra le 6:00 e le 10:00. A partire dalla stessa mattinata di lunedì 17, sarà inoltre aggiornata la segnaletica in base alla nuova normativa.

Rimangono in vigore le precedenti disposizioni per cui, per il transito nelle aree pedonali durante i periodi di divieto, occorre dotarsi di apposito permesso rilasciato a titolo gratuito. La mancata esibizione od ostensione dei titoli autorizzatori rende illegittima la circolazione e la sosta.


Ultimo aggiornamento

14/02/2025, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri