Attraverso misure di sostegno che favoriscano la crescita della persona e il miglioramento della propria autonomia, finalizzata prioritariamente a specifici percorsi di studio, di formazione e di inserimento lavorativo, nonché per le funzioni genitoriali e della vita domestica e di relazione.
L’avviso pubblico resta aperto per una finestra temporale di 30 giorni a decorrere dalla data della sua pubblicazione (15/9/2021). E’ possibile presentare la domanda, compilando il modulo (ALL.B) ed allegando tutta la documentazione richiesta, inviandola con le seguenti modalità:
- tramite posta elettronica indicando nell’oggetto “DOMANDA PROGETTO IN AUT” ad entrambi i seguenti indirizzi:
puahandicap.firenzesudest@uslcentro.toscana.it
sds.firenzesudest@uslcentro.toscana.it - oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a SDS FIORENTINA SUD EST c/o Azienda USL Toscana Centro -Zona Distretto Fiorentina Sud-Est Pua Handicap via dell’Antella 58 50012 Bagno a Ripoli.”
Per ogni quesito sui termini e le modalità di partecipazione i cittadini devono fae riferimento alle condizioni dell’Avviso. La gestione del bando è condotta dalla Azienda USL Toscana Centro-Zona Distretto Fiorentina Sud-Est – Pua Handicap.
Scarica qui Allegato A – Avviso pubblico
Scarica qui il Modulo per la domanda
Pagina aggiornata il 13/11/2023