Le scritture del territorio 2024

Un pomeriggio per scoprire idee, storie e studi nati nella comunità di Figline e Incisa Valdarno e dintorni.

Con il progetto Le scritture del territorio il Comune di Figline e Incisa Valdarno intende offrire l’opportunità a tutti gli autori letterari del territorio di raccontare il proprio libro presso la Biblioteca Comunale Marsilio Ficino di Figline nell’ambito delle iniziative della Primavera in Biblioteca che si svolgerà nel periodo compreso tra marzo e maggio 2024.

L’iniziativa vuole mettere in connessione gli autori tra loro, con gli utenti della biblioteca e con la comunità.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro le ore 24 del 24 marzo 2024.

L’iniziativa si terrà sabato 4 maggio alle ore 17 presso la Biblioteca comunale “Marsilio Ficino” di Figline.

Tutte le informazioni sull’iniziativa e la domanda di partecipazione sono nell’avviso in allegato:

Avviso – Le scritture del territorio 2024

Elenco degli ammessi – Le scritture del territorio 2024