Elezioni politiche 2018 affidamenti

1) Oggetto: servizio di riordino e pulizia dei plessi scolatici utilizzati come seggi elettorali 

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Dussmann Service Srl

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 5 febbraio 2018, n. 211

Importo dell’affidamento: 325,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG):  Z73220C775

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).


2) Oggetto:  software di gestione della modulistica elettorale e moduli complementari 

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Etruria P.A. S.r.l. (p.iva c.f. 05883740481)

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 25 gennaio 2018, n. 142

Importo dell’affidamento: 2600,00 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG):  Z5C22398C4

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).


3) Oggetto: servizio di fornitura dei pasti per gli Agenti di Polizia Municipale 

Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016.

Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara.

Fornitori invitati e aggiudacatario: Gemeaz Elior spa 

Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 15 febbraio 2018, n. 261

Importo dell’affidamento: 225 iva e oneri esclusi

Codice Identificativo di Gara (CIG):  Z1722521F7

Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).

Pagina aggiornata il 31/01/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale