1) Oggetto: servizio di riordino e pulizia dei plessi scolatici utilizzati come seggi elettorali Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara. Fornitori invitati e aggiudacatario: Dussmann Service Srl Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 5 febbraio 2018, n. 211 Importo dell’affidamento: € 325,00 iva e oneri esclusi Codice Identificativo di Gara (CIG): Z73220C775 Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214). 2) Oggetto: software di gestione della modulistica elettorale e moduli complementari Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara. Fornitori invitati e aggiudacatario: Etruria P.A. S.r.l. (p.iva c.f. 05883740481) Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 25 gennaio 2018, n. 142 Importo dell’affidamento: € 2600,00 iva e oneri esclusi Codice Identificativo di Gara (CIG): Z5C22398C4 Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214). 3) Oggetto: servizio di fornitura dei pasti per gli Agenti di Polizia Municipale Procedura di affidamento: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara. Fornitori invitati e aggiudacatario: Gemeaz Elior spa Data dell’affidamento: Determinazione del Responsabile del Servizio Servizi alle imprese e ai cittadini 15 febbraio 2018, n. 261 Importo dell’affidamento: € 225 iva e oneri esclusi Codice Identificativo di Gara (CIG): Z1722521F7 Responsabile del procedimento: D.ssa Roberta Fondelli – Responsabile del Servizio Servizi ai cittadini e alle imprese (email suap@comunefiv.it tel. 055/9125214).
Pagina aggiornata il 31/01/2024