La presente procedura comparativa è rivolta ad individuare n. 4 Associazioni di volontariato e di promozione sociale, operanti sul territorio e con disponibilità di associati volontari idonei a svolgere le attività di Protezione Civile indicate all’art. 1 dell’allegato “Avviso”, rendendosi disponibili dal 01/01/2023 al 31/12/2025, e garantendo altresì la puntuale organizzazione delle attività in tutti i casi di emergenza calamitosa. Le Associazioni di volontariato e di promozione sociale previste nel D.Lgs. 117/2017, dovranno possedere i requisiti stabiliti all’art. 2 dell’Allegato “Avviso”.
Le Associazioni di volontariato o di promozione sociale che intendono partecipare alla presente
procedura sono invitate a presentare la domanda di partecipazione e relativi allegati (Allegato A – Domanda) nonchè l’informativa e consenso sul trattamento dei dati personali, entro le ore 13,00 di lunedì 5 dicembre 2022 ( farà fede la data e l’orario del Protocollo comunale) secondo una delle seguenti modalità:
• consegna a mano in busta chiusa allo Sportello FacileFiv del Comune di Figline e Incisa Valdarno nelle sedi di Figline (piazza IV novembre n. 3) o di Incisa (piazza del Municipio n. 5);
• tramite posta raccomandata A.R. all’indirizzo indicato nella domanda stessa.
Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione a procedura comparativa per interventi integrativi di protezione Civile 2023/2025 – NON APRIRE”.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Responsabile di Protezione Civile Comunale: tel. 055/9125428, e-mail m.mugnai@comunefiv.it
Pagina aggiornata il 01/02/2024