Autumnia 2020 – servizio di organizzazione e gestione area espositiva

Con determina a contrarre n. 948 del 17 agosto 2020 questa Amministrazione ha deliberato di affidare i servizi, così come stabilito dal Capitolato speciale cui si rimanda per le specificazioni, di progettazione, organizzazione e gestione dell’area espositiva della XXII edizione di “Autumnia – Agricoltura, Alimentazione, Ambiente” che si terrà nel centro storico di Figline nei giorni da venerdì 6 novembre 2020 a domenica 8 novembre 2020.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 60 e dell’art. 95 del d.lgs. 50/2016.
La procedura di gara si svolge in modalità telematica ai sensi dell’art. 58 del Codice: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione concedente esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it. Le offerte dovranno essere presentate a partire dal 15 settembre 2020 ed entro il 3 settembre 2020 (ore 23.59).
Il bando di gara anfrà in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale – Contratti pubblici n. 96 del 19/08/2020.

2.2 Disciplinare_Autumnia 2020

2.3 Bando di gara AUTUMNIA

2.1 Capitolato speciale_Autumnia 2020

Informativa consenso trattamento dati

SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA:

Si informa che la prima seduta pubblica avrà luogo il giorno venerdì 4 settembre ore 8.15 presso la sede municipale di Figline, piazza IV Novembre 3 e vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Il RUP procederà, nella prima seduta pubblica, a controllare la completezza della documentazione amministrativa presentata.

Con determinazione n. 1042 del 4/9/2020 è stata nominata la commissione giudicatrice.

Si informa che è fissata al giorno martedì 8 settembre ore 8.30 la prima seduta pubblica della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte.

Con determinazione n. 1044 del 7/9/2020, pubblicata all’Albo pretorio on line, è stata disposta l’ammissione dei concorrenti.

Con determinazione n. 1175 del 5/10/2020, pubblicata all’Albo pretorio on line, è stata disposta la revoca della gara ex art. 21 quinquies l. 241/1990.

Pagina aggiornata il 31/01/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale