AUTUMNIA 2019 – Affidamento del servizio di gestione e commercializzazione dell’area espositiva

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha intenzione di procede all’acquisizione di un’idea progettuale e all’individuazione di un soggetto da incaricare per la progettazione, organizzazione e gestione dell’area espositiva della XXI edizione di “Autumnia – Agricoltura, Alimentazione, Ambiente” che si terrà nel centro storico di Figline nei giorni da venerdì 8 novembre 2019 a domenica 10 novembre 2019. A tal fine è stato deciso di procedere con una manifestazione di interesse per l’individuazione degli operatori cui chiedere l’offerta. Con determinazione 23 luglio 2019 sono stati approvati gli atti della procedura che si svolgerà interamente su Start. Si allega l’avviso della manifestazione di interesse, con il capitolato e la domanda di partecipazione.

Pagina aggiornata il 20/12/2023