Lavori, lunedì 2 febbraio divieto di transito in via del Ponterosso e in località Castello

Dettagli della notizia

In via del Ponterosso il provvedimento riguarda il tratto compreso tra i civici 142 e 156, per il proseguimento dei lavori alla cassa di espansione di Restone

Data:

30 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Lunedì 2 febbraio, in via del Ponterosso a Figline e in località Castello, sopra Incisa, saranno adottate modifiche alla viabilità, con divieto di transito per veicoli e pedoni. Nello specifico, per quanto riguarda via del Ponterosso, è stata disposta la chiusura nel tratto compreso tra i civici 142 e 156, a causa del proseguimento dei lavori alla cassa di espansione di Restone. Il provvedimento resterà in vigore fino al 31 maggio e comunque fino al termine dei lavori. Durante questo periodo non sarà possibile sostare né transitare a piedi o con veicoli nel tratto interessato, ma verrà comunque garantito l’accesso ai residenti che abitano nelle vicinanze dell'area di cantiere.

Per quanto riguarda, invece, località Castello, sopra Incisa, verrà istituito il divieto di transito a veicoli e pedoni nel tratto stradale compreso tra le intersezioni con via Castellana e via Costerella, dalle 8 alle 12,30, per una serie di lavori programmati. Tale modifica della viabilità, originariamente prevista per giovedì 5 febbraio, è stata anticipata a lunedì 2 febbraio e sarà in vigore anche nelle giornate di venerdì 13 febbraio e lunedì 23 febbraio.

Per maggiori informazioni sui lavori alla cassa di espansione di Restone leggi qui


Ultimo aggiornamento

30/01/2026, 12:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto