Promozione culturale nei locali del Ridotto del Teatro Garibaldi 2024/2026

Il bando è riservato agli Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS da almeno sei mesi. La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 10 ottobre

27 Settembre 2024

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha aperto un bando per i progetti di promozione culturale nei locali del Ridotto del Teatro Garibaldi.

I progetti che dovranno essere compatibili con le funzioni a cui i locali sono destinati, dovranno avere il compito di valorizzare il ruolo dell’associazionismo e delle organizzazioni del terzo settore per promuovere la partecipazione dei cittadini oltre ad accrescere la coesione sociale.

Il bando è riservato agli Enti del Terzo Settore di cui all’art. 4 del D.Lgs. 117/2017, iscritti al RUNTS (registro unico nazionale del terzo settore) da almeno sei mesi alla data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda.

Oggetto sono due lotti, il primo piano e il secondo piano del Ridotto del Teatro comunale Garibaldi in Piazza Serristori, 16.
Si specifica che ciascun soggetto concorrente potrà presentare domanda e risultare assegnatario solo di uno dei locali (lotti) oggetto del presente Bando. I rapporti contrattuali connessi allo svolgimento dei progetti culturali avranno validità fino al 30 giugno 2026.

Ogni domanda dovrà essere recapitata, in un unico plico contenente la documentazione richiesta, al Servizio Cultura e Marketing Territoriale del Comune di Figline e Incisa Valdarno, Piazza IV Novembre n. 3 – 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI), a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 10.00 del 10/10/2024 secondo le seguenti modalità:
a) consegnata a mano allo Sportello Facile FIV del Comune di Figline e Incisa Valdarno;
b) spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo suddetto;
c) spedita a mezzo PEC all’indirizzo: comune.figlineincisa@postacert.toscana.it

Tutti i dettagli sono reperibili nella pagina dedicata su Amministrazione Trasparente.

27/09/2024, 17:43