Ristrutturazione plesso La Massa: doppio incontro questa settimana per illustrare il progetto, che riguarderà anche la primaria Petrarca

Appuntamento stasera 29 luglio, presso i locali scolastici, con i genitori degli alunni iscritti a La Massa. Mercoledì 31 si replica al Circolo Arci di Incisa, con i genitori degli iscritti alla Petrarca

29 Luglio 2024

Lunedì 29 luglio alle 18 l’Amministrazione comunale di Figline e Incisa Valdarno incontrerà i genitori degli alunni della scuola primaria La Massa presso i locali scolastici,  per illustrare il percorso progettuale di ridefinizione degli spazi destinati alla didattica dei plessi di Incisa (La Massa e Petrarca) previsto dall’anno scolastico 2025-2026 grazie ad un finanziamento PNRR dal valore di 600mila euro [qui ulteriori dettagli].

Inoltre, mercoledì 31 luglio alle 18 l’Amministrazione illustrerà lo stesso percorso ai genitori degli alunni della scuola primaria Petrarca presso il tendone del Circolo Arci di Incisa.

L’obiettivo è quello di portare a conoscenza della cittadinanza, con una particolare attenzione alle famiglie interessate, la progettazione in corso di svolgimento sui plessi di Incisa mantenendo una piena trasparenza e condivisione sulle finalità, sui percorsi e sulle soluzioni ipotizzate.

31/07/2024, 14:55