Centri estivi 3-6 anni, mercoledì 15 maggio il via alle iscrizioni

Dettagli della notizia

Confermato il costo calmierato di 100 euro a settimana (pasto e trasporto inclusi). Le attività si svolgeranno tra il 1° luglio e il 2 agosto a Figline e a Incisa

Data:

13 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Aperte da mercoledì 15 maggio (alle ore 7) – in modalità esclusivamente on line – le iscrizioni per i centri estivi 2024 per la fascia d’età 3-6 anni (per i bambini che hanno frequentato una Scuola dell’infanzia nell’a.s. 2023/24). Anche quest'anno sono previste numerose attività ludiche, ricreative, educative e motorie che consentiranno a tutti i bambini di partecipare con continuità ad esperienze di crescita e apprendimento stimolanti.

L’attività è organizzata direttamente dal Comune e gestita da LeGO Società cooperativa sociale. È confermato, come lo scorso anno, il costo calmierato: 100 euro a settimana (pasto e trasporto incluso). È prevista inoltre una tariffa settimanale ridotta (90 euro invece che 100) per le famiglie che effettuano l’iscrizione dal secondo figlio in poi ai Centri estivi.

Le attività si svolgeranno tra il 1° luglio e il 2 agosto (dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 17) per un totale di cinque settimane, in due sedi distinte: a Figline presso la Scuola dell’infanzia Ponte agli Stolli e a Incisa presso la Scuola dell’infanzia San Vito.

Le iscrizioni rimarranno aperte da mercoledì 15 maggio (dalle ore 7) fino a venerdì 31 maggio (alle ore 23.59).

Per garantire il principio di rotazione e di equità nell’assegnazione dei posti, i residenti possono ottenere l’iscrizione a massimo due settimane di centro estivo. Se vorranno effettuare la richiesta per ulteriori settimane rimarranno in lista di attesa: l’iscrizione dalla terza settimana in poi verrà confermata solo nel caso di posti rimasti disponibili.

Se resteranno ancora posti disponibili, le iscrizioni riapriranno mercoledì 5 giugno, dalle ore 7.

La precedenza per l’assegnazione dei posti disponibili è riservata ai residenti. I richiedenti non residenti potranno ottenere la fruizione del centro estivo soltanto una volta che saranno distribuiti tutti i posti richiesti dai residenti.

Per tutti i dettagli sull’organizzazione e sulle attività previste e per le modalità di iscrizione, consultare il seguente link:

Per info: Sara 331.6509838 ; centriestivi@cooplego.it


Ultimo aggiornamento

29/08/2024, 15:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale